La programmazione per la prossima estate al CSG, come abbiamo avuto modo di dire in altro post, è ormai in fase avanzata. E’ uscito in questi giorni anche un depliant di prima comunicazione circa l’incontro delle “Icone bibliche”, che tradizionalmente chiude la nostra attività estiva al CSG.

Si tratta di un semplice annuncio della tematica generale che si propone anche di essere un richiamo per far conoscere questa iniziativa, guidata dal vescovo di Alghero-Bosa, P. Mauro M. Morfino con l’attualizzazione proposta (in questi ultimi anni) dal Dott. Ignazio Punzi, formatore, psicologo e psicoterapeuta familiare.

L’incontro è giunto alla sua 14.ma edizione e – di anno in anno – cresce e matura, presentandosi come significativa esperienza di fede, di ascolto della Parola e di personale attualizzazione.

Quest’anno – coerentemente con la lettura evangelica dell’anno liturgico – i brani della lectio saranno tratti dal Vangelo di Marco.

Con questa prima comunicazione ci proponiamo di allargare ulteriormente il gruppo dei “fedelissimi”, permettendo di far conoscere l’iniziativa a un maggior numero di giovani e di giovani-adulti, ricordando che il “contagio” – talvolta – può riguardare anche cose buone!

Per ulteriori informazioni: info@csg-cuglieri.org

Icone bibliche 2024
Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright 2020 | Centro Spiritualità Giovani-Cuglieri
© Tutti i diritti

Seguici su: