Per il Centro Spiritualità Giovani di Cuglieri (CSG) l’estate è la stagione più intensa: ripartono i campi estivi, vecchi e nuovi amici riempiono di chiassosa vivacità gli spazi ordinariamente silenziosi  dentro e fuori la Casa, altri – “fuoricampo” per ragioni di calendario – si riaffacciano sotto le antiche querce per ritrovare un amico, rivivere un’emozione, un ricordo, elevare ancora una preghiera.

Mancano pochi giorni ormai all’avvio dell’attività  del CSG e tutto è pronto, grazie al lavoro dei volontari che – durante tutto l’anno – si sono prodigati per mantenere la casa in ordine e pulita, per fare piccoli e sensibili miglioramenti che rendono il soggiorno ancora più gradevole e atteso.

Come sempre si parte a fine giugno, dai campi per ragazzi/e fino alla conclusione, prevista per fine agosto, con l’ormai “storico” incontro delle “Icone bibliche”, guidato anche quest’anno dal Vescovo diocesano, P. Mauro M. Morfino, e dal Dott. Ignazio Punzi (vedi locandina scaricabile qui sotto).

Diverse età, diverse provenienze, diverse anche le tematiche che ogni gruppo affronterà per un ‘esperienza che ordinariamente lascia un segno, come una nostalgia che insegue e conquista ogni anno di più.

Per tutti il CSG vuole essere luogo di incontro, di amicizia, di speranza per il futuro.

Venite a trovarci.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright 2020 | Centro Spiritualità Giovani-Cuglieri
© Tutti i diritti

Seguici su: